DE ANGELIIng. Andrea S.r.l.

Italiano Deutsch

PINZE IDRAULICHE PER ESBOSCO


 

Le pinze idrauliche in abbinamento con il sollevatore idraulico del trattore sono un comodo mezzo d'esbosco a strascico e di accatastamento del legname.






Pinza SG 2200


La robusta pinza idraulica FARMI SG 2200 ha la massima resa nell'esbosco di tronchi da diradamento e per legna da ardere. Il braccio orientabile idraulicamente è una dotazione standard. Esso permette lo strascico di tronchi singoli interi come pure di fasci di tronchi. Una grande apertura della pinza ed una corretta distanza della stessa dal punto di rotazione del braccio (1280 mm) facilita il trasporto di grossi carichi. La robusta piastra triangolare per l'attacco al sollevatore a 3 punti agisce come allineatore della catasta di legna. I requisiti idraulici del trattore sono un distributore a doppio effetto per l'azionamento pinza ed un distributore a doppio effetto con posizione flottante per il cilindro d'orientamento braccio.



CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Forza di chiusura
61 kN/61.00 kg (160 bar)
Massima apertura
2.200 mm
Cilindro pinza
70 / 40 mm
Cilindro orientam. braccio
63 / 30 mm
Distanza pinza-attacco 3 p
1.280 mm
Angolo orient. braccio

Categoria attacco 3 punti

Peso
322 kg



Pinza idraulica
FARMI SG 2200
                
                


 


Pinza ESCH 1500

La pinza idraulica per esbosco modello ESCH 1500 viene applicata al sollevatore idraulico a tre punti di un normale trattore e funziona mediante il circuito idraulico del trattore stesso. Essa è dotata di 1 cilindro idraulico di chiusura e si dovrà pertanto disporre di una valvola di comando a doppio effetto, come normalmente disponibile su tutti i trattori.


La sospensione della pinza d'afferraggio al telaio con scudo è a doppia cerniera e rotazione libera e pertanto il sistema è autoallineante.



CARATTERISTICHE PRINCIPALI

adatta per legname da 7 cm a 70 cm
apertura massima 1500 mm
diametro del cilindro di chiusura 60 mm
larghezza scudo d'appoggio 1,25 m
3 diverse posizioni della pinza rispetto allo scudo
doppia cerniera per più libertà di movimento
adatta per sollevatore cat. I e cat. II
potenza minima trattore ca. 40 CV
peso proprio 300 kg


Pinza idraulica
ESCH 150
             
             

Depliant ESCH.1500 10.pdf